Il Laser a Diodo

Il laser a diodo è un’apparecchiatura che agisce sul ciclo naturale della crescita del pelo.
Colpisce i melanociti del follicolo pilifero senza danneggiare l’epidermide, la luce è assorbita dalla melanina presente nel fusto del pelo trasformandosi in calore, la temperatura alta danneggia la struttura del follicolo pilifero irreversibilmente.

SICUREZZA Garantisce trattamenti estetici altamente efficaci e duraturi nel tempo, nella massima sicurezza rispettando le normative in vigore.

INNOVAZIONE Il laser a diodo 808 ha un software altamente tecnologico per il controllo del trattamento in tempo reale, è semplice e facile da usare, i parametri sono preimpostati in base alla zona da trattare, ma regolabili per maggior sicurezza dell’operatore. Il sistema di raffreddamento a zaffiro che si trova sul manipolo può raffreddare l’epidermide tra 0-3°C.

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere uno SCONTO del 50% da utilizzare nel centro Solero più vicino a te.

© 2019 Tutti i diritti riservati

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I 19.000 euro fanno riferimento non all’acquisizione totale di una società centro Solero ma in quota percentuale. L’offerta pubblicizzata è valida per quote di partecipazione in centri estetici in apertura.